Bark è la calza Oxeego pensata per chi dell’avventura e dei viaggi in bici ne ha fatto uno stile di vita, un modo alternativo di scoprire il mondo ma anche le strade inesplorate dietro casa, sulle due ruote o a piedi con uno zaino in spalla.

oxeego-calza-bikepacking

Ti piace viaggiare in bici? Andare all’avventura in bikepacking e fermarti a dormire in tenda sotto le stelle in mezzo alla natura? Sogni di pedalare su strade inesplorate ed percorrere nuovi trail in giro per il mondo?

Bark è la calza Oxeego pensata proprio per chi dell’avventura e dei viaggi in bici ne ha fatto uno stile di vita, un modo alternativo di scoprire il mondo ma anche le strade inesplorate dietro casa, sulle due ruote o a piedi con uno zaino in spalla. Bark è studiata per dare il massimo del comfort in tutte le situazioni, dai sentieri fangosi in mezzo al bosco alle strade polverose sotto un sole cocente, dalla pioggia torrenziale alle temperature rigide della notte.

bark

Realizzata con tecnologia Oxee O² aumenta l’ossigenazione dei tessuti e riattiva i meccanismi di regolazione del microcircolo favorendo la circolazione del sangue.

Al centro della calza un ampio spazio di areazione contribuisce ad una giusta traspirazione, mentre la spugna Soft Touch che copre gran parte della pianta del piede è realizzata con tecnologia Oxeego Antibacterial, la quale ha eccellenti proprietà antibatteriche ed una elevata capacità di assorbimento dell’umidita corporea. Il piede, infatti, grazie alla regolazione della sudorazione, rimarrà asciutto garantendo così un alto grado di comfort.

 

Acquista Bark sul nostro store online