Per la stagione 2016 Oxeego sarà partner ufficiale della Bardiani-CSF, squadra di ciclismo su strada italiana, giovane e molto promettente.

Iniziare questa partnership con il #GreenTeam è sicuramente un motivo di orgoglio e un nuovo stimolo per continuare ad investire nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti di qualità.
Siamo due giovani realtà italiane che unite possono aiutarsi a crescere vicendevolmente, sia da un punto di vista tecnico che d’immagine.

Per questo crediamo che la nostra tecnologia, utilizzata ad alti livelli, possa portare benefici ed aiutare i ragazzi ad affrontare la prossima stagione al massimo della condizione.

Oxeego fornirà la calza da ciclismo Galactica, il gambale da recupero Full Leg Recovery e la calza a compressione Compression Stripes con colori dedicati al GreenTeam, mettendo a disposizione degli atleti una gamma prodotti dedicata al recupero post gara e allenamento.

Oxeego Galactica, Compression Stripes e Full Leg Recovery

Oxeego Galactica, Compression Stripes e Full Leg Recovery

La scelta dei partner tecnici è guidata dalla ricerca della qualità e in Oxeego abbiamo trovato una realtà estremamente valida. Per la cura del benessere dei nostri atleti dobbiamo avvalerci di prodotti performanti, soprattutto quando si parla di recupero. In questo senso siamo felici di poter mettere a disposizione una tecnologia di altissimo livello come quella di Oxeego.

— Roberto Reverberi, team manager della Bardiani-CSF

bardiani-csf