dave noakes

“Oxeego have managed to create the perfect balance between aesthetics and performance, their socks are much more than something to simply put on your feet. It is clear a lot of thought has gone into the construction and design , the only problem I have is having enough to wear a different pair everyday.”

Dave Noakes

Bike Rider, UK

michael dola

“Prodotto estremamente efficiente in tutte le condizioni. Utilizzo le calze lunghe a compressione sia in estate che in inverno per gare lunghe. La compressione è ottima e confortevole al punto giusto tale da permettermi di non soffrire mai di crampi e di avere sempre una corretta ossigenazione dei tessuti muscolari. Molto performanti anche dal punto di vista della traspirabilità, dopo lunghe uscite ho i piedi ancora asciutti. Un prodotto di altissima qualità a cui mi sono davvero affezionato per la sua grande efficacia. ”

Michael Dola

Trail Runner

mattia vettorello

“La morbidezza, l’aderenza e il materiale innovativo utilizzato conferiscono al piede e soprattuto alla mente una sensazione di sicurezza. Il calzino avvolge il piede come se fosse una seconda pelle, le parti rinforzate danno sollievo durante la camminata e alla fine della giornata quanto li tolgo sembra di non aver neanche camminato. Il piede rimane asciutto e fresco. Dopo due anni Oxeego è sempre ai miei piedi durante le mie spedizioni. ”

Mattia Vettorello

Adventurer

skilly

“Mi metto i calzini Oxeego la mattina appena mi alzo e le tolgo la sera prima di andare a letto, indipendentemente se pedalo, se gareggio, se lavoro o se sono in montagna, se è estate o se è inverno, le uso per fare qualsiasi cosa. Punto. ”

Andrea Schilirò

Photographer / Athlete

dolomiti paganella bike academy

“Ci siamo avvicinati ai prodotti Oxeego attirati dal made in Italy e dal loro stile inconfondibile. Li abbiamo strapazzati ed utilizzati per tutta la stagione 2016 sia in gara che durante tutte le escursioni con i nostri clienti, la costante sensazione di confort che questo materiale tecnico riesce ad offrire è veramente elevata ed i materiali sono veramente resistenti, anche durante gli usi più estremi non hanno mai ceduto! ”

Dolomiti Paganella

Bike Academy

federico delle monache

“Ho iniziato ad usare le calze Running proprio nel periodo estivo e la piacevole sensazione di un piede asciutto quando è tanto caldo è davvero il massimo, la traspirabilità la percepisci e quando togli le calze i piedi sembrano ringraziare. La calza è fatta davvero bene, zero cuciture, aderenza massima, rinforzi in punta, tallone e una piacevole morbidezza sotto l'avampiede.”

Federico Delle Monache

Trail Runner

jimmy pellegrini

“Il vantaggio di correre con una calza che ti che fascia il piede in maniera perfetta e che non ti da pensieri è un vantaggio da non sottovalutare per chi, come me, corre per ore e ore fra a boschi e montagne, pietre e fango, con il sole caldo o con il freddo di una notte stellata. Arrivare alla fine di un viaggio con i piedi ancora integri non ha prezzo! ”

Jimmy Pellegrini

Trail Runner

lorenza menapace

“Allenarsi è sacrificio e piacere al contempo. E’ dedicare tempo e energia alla propria passione, è impegnarsi al massimo. Sapere quindi di poter contare su prodotti che ti proteggono in allenamento, io adoro l’intimo Oxeego Performance Base Layer e la costante sensazione di asciutto sulla mia pelle.”

Lorenza Menapace

MTB Rider

nvayrk

“Utilizziamo i prodotti Oxeego ormai da circa 2 anni in molteplici attività sportive, d'estate e d'inverno, in bici o in palestra. Ci siamo ormai abituati ad un livello di confort tale che è difficile indossare altre marche. Abbinato all'eccezionale confort dovuto ai materiali innovativi utilizzati, Oxeego offre una vasta gamma di calze dai molteplici design e colori, minimali o eccentrici per poter abbinare il tuo kit preferito o le tue scarpe. ”

Nvayrk

Creative Cycling Project

christian modena

“Quando si parla di prodotti all'avanguardia e con tencologie e materiali di primo livello, tutto diventa più semplice. Mi limito a dire che l'intimo e le calze, visti i materiali utilizzati, aiutano a non sentire quella spiacevole sensazione di umidità derivante dall'utilizzo gravoso e intenso. Quando dopo 170km continui di corsa senza dover mai cambiare né calzini né intimo ti ritrovi ancora a tuo agio, vuol dire che si sta utilizzando un prodotto a dir poco incredibile.”

Christian Modena

Trail Runner

elisa scalambra

“Come sono i prodotti Oxeego? Pensando ad una classifica mi verrebbe da infilare tutti i prodotti in uno scatolone e posarlo sul gradino più alto del podio. Senza alcun dubbio. Ho avuto la fortuna di provare tutte le linee prodotti e la qualità che meglio li descrive è che una volta indossati dimentichi di averli. Questo, a mio avviso, è la caratteristica più importante per calze e intimo tecnico. Ed è proprio su questo che Oxeego fa la differenza, con un'attenzione particolare alle esigenze dello sportivo.”

Elisa Scalambra

Triatleta

raw cycling mag

“Nella nostra avventura nel ciclismo come RAW CYCLING MAG da sempre abbiamo potuto contare con l'appoggio di OXEEGO. I capi Oxeego ci hanno accompagnato e ci accompagnano negli allenamenti, nel ciclismo su strada, al velodromo, nel Cx, nelle criterium di tutto il mondo e nei nostri viaggi. Comfort, stile e resistenza! In tutte le situazioni i calzini Oxeego hanno mantenuto i nostri piedi ben protetti, la compressione che offre il tessuto di cui sono fatti è incredibile e praticamente sono indistruttibili. Per noi Oxeego è "La Calza"! ”

Raw Cycling Mag

Cycling Mag

gazzelle on the road

“Noi Gazzelle on the road abbiamo scelto Oxeego per esprimere la nostra personalità e abbiamo trovato un prodotto di alta qualità, elegante, distintivo, ideale per rappresentarci come crew. Abbiamo provato diversi prodotti di Oxeego e le nostre calze preferite sono le Compression Stripes, alleate fondamentali durante i nostri allenamenti e le nostre gare. Correre con Oxeego è il consiglio migliore che possiamo dare ai nostri amici.”

Gazzelle on the road

Runners Community

huez

“Il motivo principale per il quale ho scelto il materiale tecnico Oxeego è sicuramente il fantastico tessuto con il quale sono prodotti i calzini, una piacevole morbidezza accompagna tutti i miei allenamenti e le mie gare. Un esperienza personale mi ha insegnato che con i calzini Oxeego ho ridotto e infine eliminato dei dolori ai piedi che accusavo con normali calzini, un'altro punto di forza di Oxeego è la ossigenazione che permette alle varie parti del corpo di avere una migliore performance e di garantire un recupero più veloce, che dire, Oxeego è la marca per gli sportivi! ”

Emanuele Huez

Biker

lundici squadra corse

“Nei prodotti Oxeego abbiamo trovato la miglior combinazione tra qualità e stile presente sul mercato. Solo provando le calze Oxeego ci si può rendere conto del valore aggiunto che il prodotto può garantire rispetto alla tradizionale calza sportiva, in termini di confort e durata. Non solo performance però, lo stile Oxeego assicura anche un’immagine sempre al top!”

Lundici Sarco

Squadra Corse

dennis tondin

“La cosa che più ti impressiona utilizzando i prodotti Oxeego è di arrivare a casa con le scarpe tutte bagnate di sudore, toglierle, ed avere il piede asciutto! I modelli Bike e Running aiutano molto la circolazione del piede per non parlare delle calze da recupero, che indosso sempre prima di andare a dormire, specialmente durante le gare di due giorni. Svegliarsi la mattina senza dolori e con le gambe pronte per un altra giornata non ha prezzo! ”

Dennis Tondin

Dh Rider

walter arer

“Conosco ed uso i prodotti Oxeego da parecchi anni. Le calze lunghe sono fantastiche, le uso durante tutto l'anno, in inverno sono ottime per lo scialpinismo perchè mantengono il piede sempre caldo e asciutto e durante la stagione calda le uso per correre in montagna. Le magliette intime da indossare a contatto pelle mi permettono di stare sempre caldo e asciutto nelle situazioni più estreme ed il Neck Tube, che uso come fascia in fase di risalita e come parafaccia-scaldacollo in discesa. ”

Walter Arer

Freerider

bike3lands

“Mi sono avvicinato ai prodotti Oxeego attratto dallo stile inconfondibile che li contraddistingue, e fin da subito ho capito che oltre all’apparenza ogni prodotto è un concentrato di ricerca e tecnologia. La funzione ossigenante mi ha permesso di raggiungere standard di comfort che non avevo mai provato. La calza Pixels disegnata per il team e l’intimo tecnico sono elementi irrinunciabili ogni volta che si sale in sella, che sia su una MTB da enduro una bici da corsa o un cx. ”

Davide Toselli

Bike3lands Tour Guide

andrea maranelli

“Perchè accontentarsi quando si può avere di più? Il loro look ti spinge a provarli ma una volta indossati non si riesce più a farne a meno. Un feeling unico, una resistenza incredibile ed un comfort eccezionale fanno sì che i prodotti Oxeego siano la prima cosa che indosso ogni giorno appena mi sveglio; fondamentali per l'allenamento, piacevoli per la vita di tutti i giorni.”

Andrea Maranelli

Bike Trial Rider

gianni senter

“Felice di aver avuto questa occasione e fortunato di essere supportato da un'azienda con dei prodotti TOP, super performanti e di ottima qualità.”

Gianni Senter

MTB Rider